Da 0 a 500 - Ti capita saltuariamente di preoccuparti del domani e ti lasci facilmente influenzare dalle profezie sulla fine del mondo: vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo e non ti lanci in investimenti finanziari ed emotivi a lungo termine; percepisci la caducità del mondo e di tutto ciò che ti circonda.
Da 501 a 1000 - Adotti di fronte ai profeti catastrofisti l'atteggiamento cauto di chi ammette: «Non è vero ma ci credo.» Non puoi fare a meno di leggere tutto quello che ti capita sulla fine del mondo, anche se spesso sei sopraffatto dall'ansia e ti penti di averlo fatto.
Da 1001 a 1500 - Sei fondamentalmente scettico di fronte a qualunque profezia sulla fine del mondo: sei sempre in cerca di fallacie logiche alla base delle previsioni del futuro, e ti piace collezionare aneddoti sulle pessime figure fatte dagli astrologi all'inizio di ogni anno.
Da 1501 a 2000 - Sei un inguaribile ottimista: poco interessato alle previsioni del futuro, vivi la vita nella convinzione che il domani sarà sempre migliore dell'oggi e sei disposto ad imbarcarti in esperienze ad alto rischio, sicuro che la vita ti riserverà soltanto buone sorprese.
|